Maneggevole, economica e affidabile, con qualità di spazzamento e di lavaggio davvero superiori. È la Dulevo Boost Combi, una spazzatrice e lavasciuga pavimenti che assicura un controllo totale delle polveri sottili oltre a lavare anche le superfici più insidiose. Pensata sia per ambienti urbani sia industriali, garantisce un lavoro ecologico ed efficiente, con massima produttività e bassi costi di manutenzione.

LAVORA TRE VOLTE DI PIÙ
La Dulevo Boost Combi lavora tre volte di più di una qualsiasi macchina tradizionale grazie al sistema meccanico-aspirante-filtrato Dulevo. Le polveri più fini vengono trattenute dal particolare sistema di filtraggio in tessuto e dopo lo spazzamento, viene reimmessa nell’ambiente solo aria perfettamente pulita. Attraverso lo scarico anteriore alto si possono agevolmente scaricare direttamente le polveri nei cassonetti.

Il sistema di lavaggio permette invece alla macchina di lavorare ad una pressione costante su ogni superficie e su ogni tipo di sporco. Con le spazzole di lavaggio che si muovono verso destra, si arriva così a lavare comodamente il pavimento fino a filo muro.

SEMPLICE E AFFIDABILE
L’utilizzo della Dulevo Boost Combi è intuitivo ed immediato grazie al pannello comandi semplice e piacevole da usare. Vano batteria e organi della macchina sono facilmente accessibili per facilitare la manutenzione ed i controlli.

ERGONOMICA
L’ergonomia è un’altra delle caratteristiche fondamentali: ogni dettaglio di questa spazzatrice- lavapavimenti uomo a bordo è stato pensato per ottenere i migliori risultati di pulizia a bassissimi costi di manutenzione anche da parte di utilizzatori poco esperti.

Altre caratteristiche:
• Tre spazzole a disco contro rotanti.
• Spazzole di lavaggio facilmente sostituibili.
• Tergipavimento parabolico.
• Filtro e motore di aspirazione facilmente accessibili.
• Serbatoi in polietilene ad alta densità resistenti agli urti ed alla corrosione.
• Gomme sostituibili senza alcun attrezzo.