Scrubber Drier - Dulevo H2000SKY SeriesScrubber Drier - Dulevo H2000SKY SeriesScrubber Drier - Dulevo H2000SKY SeriesScrubber Drier - Dulevo H2000SKY Series

La Dulevo 2000 SKY è una macchina dalle straordinarie prestazioni, capace, duttile anche se dalle dimensioni compatte. Estremamente maneggevole e veloce, la Dulevo 2000 SKY rappresenta la soluzione ideale per lo spazzamento di aree congestionate e dalla ridotta accessibilità quali piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali e parcheggi.

UNA MACCHINA MODERNA E RISPETTOSA DELL’AMBIENTE
La spazzatrice aspirante Dulevo 2000 SKY è stata progettata e realizzata seguendo i più moderni concetti di design, ergonomia e basso impatto ambientale sia per quanto riguarda il ridotto utilizzo di acqua sia l’abbattimento delle emissioni in termini di polvere e rumorosità. La Dulevo 2000 SKY racchiude soluzioni geniali abbinate all’adozione delle più moderne tecnologie, all’applicazione della migliore componentistica disponibile sul mercato ed alla proverbiale semplicità tipica dei prodotti Dulevo.

AGILE E VELOCE, PRONTA AD AFFRONTARE QUALUNQUE SITUAZIONE
La Dulevo 2000 SKY ha la straordinaria capacità di salire e scendere agevolmente da qualsiasi marciapiede grazie alle enormi dimensioni dei pneumatici, alla presenza di un sistema di sospensioni estremamente efficace ed alla notevole distanza da terra che le permette anche di affrontare scalini e dossi fuori misura. Tutto questo naturalmente nella massima sicurezza.
Macchina veloce con motore centrale, completamente al riparo dalla polvere è posizionato in modo tale da mantenere un’ottimale disposizione dei radiatori di raffreddamento e permettere una ottimale distribuzione dei pesi ed una stabilità che non teme confronti in qualsiasi situazione. Dotata di un impianto frenante dalle prestazioni superiori, mantiene altissimi standard di sicurezza sia attivi sia passivi.
E’ una macchina robusta, dotata di un telaio in acciaio tubolare ad alta resistenza. E’completa di cinture di sicurezza, ampissimi specchi retrovisori azionati elettricamente e sensori di parcheggio posteriori. La turbina di aspirazione, specialmente insonorizzata e posizionata al di sotto del contenitore dei rifiuti, è stata appositamente progettata per sviluppare una fortissima depressione anche a bassi regimi di lavoro e permettere così, coadiuvata da una nuova e rivoluzionaria bocca di aspirazione, prestazioni di pulizia precedentemente inimmaginabili.
Infine le 4 ruote sterzanti, la larghezza di lavoro fino a 3100 mm, il contenitore di raccolta dei rifiuti in acciaio inox da 2000 litri accessibile idraulicamente, lo scarico in quota a 1600 mm, la capacità del serbatoio di acqua da 470 litri, il tubo di aspirazione, così come gli accessori opzionali per la manutenzione invernale, garantiscono una gestione a 360° delle esigenze di municipalità così come di aziende pubbliche e private durante tutto l’anno.

L’OPERATORE AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI
Grazie alle dimensioni esterne ridottissime, la Dulevo 2000 SKY è veramente in grado di entrare ovunque, permettendo di spazzare agevolmente anche all’interno di parcheggi interrati ed esterni, oltre che di muoversi al di sotto di pensiline e cartelli stradali. Un solido telaio dotato di balestre paraboliche ed ammortizzatori sia posteriori sia anteriori ed una cabina supermolleggiata, rende lo spazzamento un operazione estremamente facile ed intuitiva, all’interno di un abitacolo confortevole, sicuro e soprattutto silenzioso.
Nella Dulevo 2000 SKY si è posta quindi la massima attenzione al confort dell’operatore, anche nei piccoli dettagli che possono rendere il turno di lavoro meno pesante e che possono alleviare le molte ore di guida anche in orari disagevoli.

LA CABINA: UNA CONFORTEVOLE FINESTRA SUL MONDO
La cabina a due posti simmetrici specialmente insonorizzata, è dotata di colonna sterzo regolabile sia in altezza sia in inclinazione; di pomello di sterzo antiaffaticamento; aria condizionata di serie; specchi elettrici di serie regolabili e riscaldati; autoradio con presa esterna per Ipod e presa elettrica per poter ricaricare qualsiasi apparecchiatura. Le ampie superfici vetrate ed il perfetto posizionamento dei componenti all’interno della cabina, garantiscono una visibilità assoluta da parte dell’operatore, sia in fase di trasferimento sia in fase di spezzamento. Tutti gli organi messi in funzione in questa fase, quali bocca di aspirazione e spazzole laterali, sono infatti immediatamente visibili ed attivabili per mezzo di un comodo bracciolo laterale regolabile. Joystick di comando indipendenti per ogni spazzola, facili ed intuitivi, sono posizionati in modo da risultare estremamente confortevoli all’uso.

SEMPLICE, COME PIACE A DULEVO
Semplice e completamente azionata idraulicamente, la Dulevo 2000 SKY è una macchina che non è dotata di alcun componente elettronico. Tutte le sue funzioni vengono attivate da circuiti elettrici ed idraulici facilmente identificabili e da componenti immediatamente accessibili. Pannelli laterali e posteriori incernierati, un layout intelligente ed una cabina completamente ribaltabile, rendono la macchina facile da mantenere e da riparare a qualsiasi latitudine.

SILENZIOSA, COME PIACE ALLA CITTA’
Potente e silenziosa, la spazzatrice Dulevo 2000 SKY può lavorare a qualsiasi ora del giorno e della notte, spazzando, bagnando ed aspirando nel massimo rispetto del riposo altrui. L’elevata potenza del suo motore VM da 72 Kw turbocompresso garantisce uno spazzamento efficace a dei regimi e con dei consumi veramente molto contenuti.