Con la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero, Dulevo è andata addirittura oltre la propria ambizione tecnologica, sviluppando l’unica spazzatrice meccanico-aspirante al mondo alimentata a gas metano.
Senza modificarne la capacità di spazzamento, Dulevo ha creato una nuova spazzatrice nel rispetto totale dell’ambiente, prestando grande attenzione alle città ed ai cittadini.
Se quello che cercate è una spazzatrice che garantisca il controllo totale delle polveri sottili, la massima produttività e bassi costi di manutenzione, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero è sicuramente adatta alle vostre esigenze.

In termini di produttività, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero lavora tre volte di più di una qualsiasi spazzatrice tradizionale. Compatta, silenziosa, confortevole, attraente e facile da guidare. La spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero fissa un nuovo standard anche per il confort dell’operatore, grazie all’applicazione delle tecnologie più avanzate per la riduzione del rumore in cabina.

La spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero è equipaggiata di serie con filtro in Gore® che garantisce un abbattimento delle polveri sottili di oltre il 99,9%.

La spazzatrice stradale Dulevo 5000 Zero assicura minori emissioni sonore, nessuna emissione di polvere in atmosfera e nessun tipo inquinamento provocato dal motore della spazzatrice stessa; in poche parole l’assoluta certezza di presentare alle municipalità, per la prima volta al mondo, una macchina veramente ad emissioni zero.

Linee guida del progetto:
• Il gas naturale riduce drasticamente il livello di emissioni.
• Il filtro in Gore® (standard) raccoglie e trattiene anche le polveri più fini.
• Le più avanzate tecnologie sono state applicate perché l’installazione del metano risultasse sicura al 100%.
• Bassissime emissioni sonore.
• Alimentata a metano con 7 bombole da 12 Kg ciascuna.
• Catalizzatore come allestimento standard.