Scrubber Drier - Dulevo H52wave SeriesScrubber Drier - Dulevo H52wave SeriesScrubber Drier - Dulevo H52wave SeriesScrubber Drier - Dulevo H52wave Series

SPAZZATRICE INDUSTRIALE SENZA COMPROMESSI

La nuova spazzatrice industriale Dulevo 52 Wave è una macchina di piccole dimensioni che racchiude tutta la tecnologia delle grandi macchine dedicate all’industria pesante.
Compatta, accattivante e con una linea di alto design industriale, la nuova Dulevo 52 Wave stata concepita per poter essere utilizzata in tutti gli ambienti, sia civili sia industriali, dove sia necessaria una spazzatrice che arrivi dappertutto senza lasciare tracce di sporco e liberando l’ambiente dalle polvere.
ARMONIA PERFETTA FRA PRESTAZIONI E DESIGN
La nuova spazzatrice Dulevo 52 Wave è una piccola spazzatrice nella quale sono state introdotte tutte quelle tecnologie che hanno reso famosa Dulevo nel mondo per le proprie eccezionali spazzatrici stradali ed industriali pesanti: costruzione molto robusta, massima affidabilità, prestazioni di pulizia eccezionali ed un controllo delle polveri che non ha paragoni al mondo, grazie all’applicazione esclusiva del filtro in materiale GORE®.
IL CONTROLLO DELLE POLVERI NON SOLO IN CITTA’
La Dulevo 52 Wave ha inoltre una caratteristica che la rende unica nella sua categoria. Questo piccolo gioiello tecnologico può essere equipaggiato con sistema filtrante GORE®, in grado di filtrare fino al 99% di PM2,5 liberando gli ambienti in cui viviamo non solo da sporco e polvere, ma anche dalle temute polveri sottili. Gli straordinari materiali GORE® per la filtrazione, elevano in modo sostanziale le prestazioni, garantendo maggiore durata, facilità di pulizia, manutenzione ridotta, aumento della portata dell’aria del 35%: tutto per assicurare una migliore qualità di spazzamento.

LO SPAZZAMENTO INDUSTRIALE SECONDO DULEVO
La spazzatrice Dulevo 52 Wave garantisce ottimi risultati di pulizia con qualsiasi condizione di lavoro. Le due spazzole laterali trasferiscono polvere e rifiuti al centro della macchina dove la spazzola centrale cilindrica li raccoglie e li lancia nel contenitore. Le geometrie attentamente studiate e la particolare conformazione del contenitore, permettono di sfruttare tutto lo spazio disponibile dentro al cassetto, in modo da minimizzare i tempi di fermo dovuti allo scarico dei detriti raccolti. La polvere viene aspirata e trattenuta grazie alla depressione creata nel contenitore stesso da una ventola di aspirazione ad alta portata e prevalenza. L’esclusivo sistema filtrante GORE completa il ciclo di pulizia, consentendo una aspirazione totale delle polveri e garantendo l’immissione nell’ambiente di sola aria pulita completamente libera dalle mortali particelle PM 10.

TELAIO
La nuova spazzatrice Dulevo 52 Wave si caratterizza per una costruzione estremamente robusta. Un massiccio telaio in acciaio interamente ricoperto da cofani di polietilene ad alta densità, costituisce un sistema di impareggiabile robustezza.

CONTENITORE RIFIUTI
Il contenitore rifiuti, molto leggero e maneggevole, ma allo stesso tempo robustissimo, è equipaggiato con ruote e maniglia in modo da rendere le operazioni di scarico facili e veloci.

COMANDO ALZA FLAP DI SERIE
Il comando alza flap di serie permette la raccolta agevole dei detriti ingombranti, senza che sia necessario spingere sul manubrio per sollevare la macchina.

QUADRO COMANDI
Accessibile e molto intuitivo, mette a portata di mano dell’operatore tutte le funzioni della macchina: accensione comandi spazzole, comando aspirazione ed indicatore carica della batteria. Il freno di stazionamento è posizionato sulla ruota anteriore.

MANUBRIO REGOLABILE
Rende la macchina adatta a qualunque corporatura e ne permette un agevole trasporto.

SPAZZOLE
La regolazione della pressione sulla spazzola centrale è semplice ed intuitiva, garantendo le massime prestazioni di pulizia anche quando questa è fortemente consumata. Inoltre, la spazzola centrale è facilissima da cambiare, senza bisogno di attrezzi o di ribaltare la macchina, grazie al portello di ispezione laterale.
Le due spazzole laterali rendono la macchina estremamente agile, permettendo una pulizia filo muro facile e veloce sia a destra sia a sinistra. Le due spazzole sono azionabili infine in modo indipendente fra di loro e si arrestano automaticamente in posizione sollevata.

 

MOTORE ENDOTERMICO
Il motore Subaru di ultimissima generazione da 6 cavalli di potenza, frutto dell’ultimissima tecnologia, consente di lavorare a lungo senza problemi di surriscaldamento. Questa tecnologia si completa con un esclusivo avviamento a strappo che facilita al massimo la messa in moto dopo pochissimi tentativi, anche in condizioni climatiche estreme.