La spazzatrice stradale ed industriale meccanico-aspirante Dulevo 200 Quattro è una macchina unica, progettata per lavorare senza sforzo in vetrerie, acciaierie, fonderie d’alluminio, stabilimenti per la lavorazione del legno, mattonifici, mercati, imprese di costruzioni stradali, miniere ecc.

Standard di spazzamento senza paragoni, controllo totale delle polveri, massima produttività e bassi costi di manutenzione sono la normalità lavorando con una spazzatrice Dulevo 200 Quattro. In termini di produttività, la spazzatrice Dulevo 200 Quattro lavora tre volte di più di qualunque spazzatrice tradizionale.

La spazzatrice stradale Dulevo 200 Quattro è compatta, silenziosa, confortevole, attraente e facile da guidare. Fissa inoltre un nuovo standard di confort di guida grazie alle tecnologie più avanzate per la riduzione della rumorosità in cabina. La spazzatrice Dulevo 200 Quattro è progettata per spazzare sia le strade sia le industrie. Può essere utilizzata indifferentemente all’interno ed all’esterno, sia in climi caldi sia più rigidi.

Per le applicazioni dove la polvere è maggiore ed il completo abbattimento delle polveri sembra essere un miraggio, la spazzatrice stradale Dulevo 200 Quattro può essere equipaggiata con l’esclusivo filtro in Gore® che assicura la soluzione migliore sul mercato per quanto riguarda l’abbattimento delle polveri sottili. Non si elimina solo la polvere, ma anche i costi di manutenzione.

La spazzatrice Dulevo 200 Quattro è di taglia compatta e, grazie al suo strettissimo diametro di sterzata, risulta essere la macchina ideale anche in ambienti dove lo spazio è limitato.

La spazzatrice Dulevo 200 Quattro è una gemma tecnologica che offre tutto quello che ci si può aspettare da una spazzatrice destinata al lavoro pesante.

Super resistente, 100% di pulito, 99% di abbattimento polveri PM10, in accordo con le normative EPA e EURO, la spazzatrice stradale Dulevo 200 Quattro è la migliore macchina al mondo per il controllo delle polveri.