Super resistente, 100% di pulito, 99% di abbattimento polveri PM10 e riconosciuta nel mondo come la macchina più ecologica che esista sul mercato. In accordo con le normative EPA e EURO, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Combi è la macchina migliore al mondo per quanto riguarda il controllo delle polveri.

L’unica spazzatrice al mondo che è anche lavastrade ed è capace di combinare maneggevolezza, economia, affidabilità con una qualità di spazzamento e lavaggio davvero superiori.

Se quello che cercate è una spazzatrice che garantisca un controllo totale delle polveri sottili, massima produttività e bassi costi di manutenzione, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Combi è sicuramente adatta alle vostre esigenze.

In termini di produttività, la spazzatrice stradale ed industriale Dulevo 5000 Combi ottiene risultati tre volte superiori a qualsiasi spazzatrice tradizionale e consente inoltre di effettuare, contemporaneamente allo spazzamento, anche il servizio di lavaggio: il tutto con un unico mezzo.

La spazzatrice industriale e stradale Dulevo 5000 Combi è espressamente progettata per la pulizia di strade e di industrie come cementifici, imprese di costruzioni, mercati ortofrutticoli, porti, aeroporti. In ogni ambiente garantisce un lavoro ecologico ed efficiente.

Mai nessuna macchina è stata progettata per rivolgersi alle esigenze di un così vasto pubblico. Compatta, silenziosa, confortevole, attraente e facile da guidare, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Combi fissa un nuovo standard anche per il confort dell’operatore, grazie all’applicazione delle tecnologie più avanzate per la riduzione del rumore in cabina.

La spazzatrice industriale e stradale Dulevo 5000 Combi è progettata per spazzare indifferentemente strade ed industrie. Può essere utilizzata all’esterno od all’interno, con asciutto o bagnato.

Grazie ad un serbatoio da 1150 litri, alla barra lavante anteriore o posteriore ed al braccio estensibile, la spazzatrice industriale e stradale Dulevo 5000 Combi è in grado di lavare qualunque superficie dalle strade ai marciapiedi, anche in presenza di auto parcheggiate.

La spazzatrice industriale e stradale Dulevo 5000 Combi è la soluzione perfetta per pulire efficacemente i marciapiedi, convogliando in maniera efficiente e silenziosa i detriti verso il centro della strada.

Per le applicazioni dove la polvere è maggiore e dove il completo abbattimento delle polveri sembra essere un miraggio, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Combi può essere equipaggiata con l’esclusivo filtro in Gore® che assicura la migliore soluzione sul mercato per l’abbattimento delle polveri sottili. Si elimina non solo la polvere, ma anche i costi di manutenzione.

Super resistente, 100% di pulito, 99% di abbattimento polveri PM10. In accordo con le normative EPA e EURO, la spazzatrice stradale Dulevo 5000 Combi è la macchina migliore al mondo per il controllo delle polveri.