L’idea
Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l’esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 Revolution lo strumento di lavoro perfetto per ogni stagione, per qualsiasi luogo e momento, indipendentemente da temperature alte o basse, sole, pioggia o neve. L’impiego delle tecnologie più avanzate e di componenti di alta qualità rappresenta la risposta adeguata alle richieste di un mercato esigente in termini di qualità, nonché una garanzia di lunga durata.

Comfort
Assieme alle specifiche di applicazione, le nostre priorità sono l’ergonomia e il comfort dell’operatore. Le efficaci sospensioni degli assi e la distribuzione ottimale del peso garantiscono una guida sicura e bilanciata. La potente trasmissione consente l’uso della macchina anche in condizioni difficili e in pendenza. La sterzatura a quattro ruote, sincronizzata e con idroguida, rende di gran lunga più semplici anche le manovre più complesse.

Cabina
L’ampio spazio interno della cabina e la qualità dei sedili rendono la macchina un luogo di lavoro estremamente confortevole. Un sistema di isolamento e molle supplementari proteggono l’operatore dalle emissioni acustiche e dalle vibrazioni.
L’ampia superficie vetrata della cabina assicura una visuale a 360 gradi sull’area di lavoro. La versione di serie include specchietti riscaldati, aria condizionata e presa per ricaricare dispositivi mobili.

Accessibilità e riparazione
L’innovativa struttura modulare con l’esclusiva cabina ribaltabile e la posizione centrale di tutti i componenti principali facilitano l’accesso a questi ultimi per la manutenzione e la riparazione. La Dulevo 6000 Revolution ha un azionamento completamente idrostatico e non richiede l’uso di componenti elettronici.

Ambiente
Da molto tempo, Dulevo e consapevolezza ambientale viaggiano di pari passo. La spazzatrice Dulevo 6000 Revolution s’ispira al concetto base di ridurre le emissioni acustiche e di polveri, nonché il consumo di acqua e di carburante. Con una comprovata riduzione delle polveri sottili del 100% (rispetto alle normali spazzatricei e con un risparmio idrico pari fino al 60%, la Dulevo 6000 Revolution è in grado di soddisfare tutte le future richieste ambientali. Il motore è conforme alle più recenti normative europee in materia di emissioni.

Tecnologia di filtrazione Dulevo International, unica nel suo genere

In collaborazione con Gore®, Dulevo ha sviluppato una spazzatrice con filtrazione totale delle polveri, unica al mondo. Il sistema meccanico di filtrazione e aspirazione garantisce l’abbattimento totale delle particelle PM10, grazie all’applicazione esclusiva della tecnologia Gore®.

Ulteriori vantaggi della tecnologia di filtrazione:
– Assenza di manutenzione
– Effetto autopulente
– Assorbimento elevato e comprovato di PM10 / PM5 / PM2,5 / PM 1
– Garanzia di 5 anni
– Filtraggio costante e duraturo garantito
– Portata d’aria maggiore del 35%
– Resistenza ad acqua, olio, grassi, agenti chimici, ecc.

Applicazione
L’ampia spazzola frontale con movimento completo a 180° rappresenta un indispensabile strumento ausiliario per spazzare angoli e canali di scolo e per aumentare la superficie di lavoro.
Il sistema di sollevamento con tramoggia consente di scaricare i materiali di rifiuto negli appositi contenitori, sui camion o nei grossi compattatori di rifiuti. La varietà di opzioni offerte consente di ampliare lo spettro operativo della Dulevo 6000 Revolution, ovunque e in qualsiasi momento.

Sicurezza
Una delle priorità di Dulevo è sempre stata la sicurezza nell’ambiente di lavoro della macchina. La Dulevo 6000 Revolution è dotata di serie di una telecamera per la retromarcia con schermo a colori posto in cabina, unitamente a un allarme sonoro.