Sollevatore EXD/EXD-S/EXD-SF

Raddoppia il carico – dimezza il tempo.

Sollevatore EXD/EXD-S/EXD-SF

EXD-S

Il sollevatore modello EXD-S è ideale per la doppia movimentazione di carichi pesanti. Consente infatti di sollevare e scaricare fino a 2.000 kg utilizzando il sollevamento base e fino a 1.000 kg per piano in caso di doppia movimentazione. Il modello EXD-S consente di trasportare contemporaneamente due pallet e di effettuare operazioni di carico/scarico degli autocarri su due livelli in modo particolarmente rapido ed efficace.

EXD e EXD-SF sono sollevatori per la doppia movimentazione di carichi pesanti, che consentono di sollevare e scaricare fino a 2.000 kg utilizzando il sollevamento base e fino a 1.000 kg per piano in caso di doppia movimentazione. I modelli EXD e EXD-SF consentono di trasportare contemporaneamente due pallet e di effettuare operazioni di carico/scarico degli autocarri su due livelli in modo particolarmente rapido ed efficace. Mentre la piattaforma ribaltabile (opzionale per EXD, di serie per EXD-SF) unitamente ad una struttura estremamente compatta facilita la movimentazione anche in spazi ridotti, la sospensione pneumatica regolabile dall’operatore, così come il dispositivo di protezione regolabile in altezza offrono il massimo supporto all’operatore.

Con due programmi di marcia per sfruttare al massimo la batteria e incrementare la produttività, l’operatore può adattare le prestazioni del carrello a qualsiasi applicazione. Il timone di guida elettrico con riduzione della velocità in curva proporzionale all’angolo di sterzata garantisce la massima sicurezza d’uso. Le migliori caratteristiche di guida e l’elevata stabilità grazie ad una ruota di trazione ammortizzata e a ruote di appoggio fisse completano il profilo di EXD-SF.

Sollevatori - EXD/EXD-S/EXD-SF - Immagine 3003Sollevatori - EXD/EXD-S/EXD-SF - Immagine 3004

Modelli e Schede Tecniche