en_logo (2)

La scaffalatura DUBLEZ si compone di tre elementi fondamentali: le spalle (con tralicciatura reticolare tipo portapallet e spessore del montante 12/10 e 15/10), i correnti ed i pianetti.

 

Tutti gli elementi della scaffalatura sono realizzati in acciaio zincato. Questo trattamento garantisce ottima resistenza alla corrosione anche in ambienti freddi e umidi.

 

Le caratteristiche costruttive sono tali evitare asperità e parti taglienti che, durante le normali operazioni di magazzino, possono rappresentate fonti di rischio per gli operatori di magazzino.

 

DUBLEZ è una scaffalatura statica leggera, particolarmente indicata per lo stoccaggio di prodotti che, per caratteristiche dimensionali e peso limitato, compresi i pallet leggeri.

 

Il corrente del DUBLEZ può essere infatti utilizzato in maniera reversibile: nella versione standard il corrente viene montato in maniera da ospitare i pianetti tra i correnti e la scaffalatura diventa la soluzione ideale per operazioni di picking su piccole e medie portate; girando il corrente, la superficie liscia del corrente si presta invece allo stoccaggio di pallet leggeri.

 

DUBLEZ può essere utilizzato in molteplici impieghi, come scaffalatura per il posizionamento di attrezzature leggere nei singoli reparti, ad inizio linea per la componentistica, nei centri commerciali e nella distribuzione per la vendita e lo smistamento di prodotti leggeri maneggiabili a mano.

Scarica la guida al prodotto