Il soppalco Mecano 2 è il soppalco senza saldature, dal momento che tutta la struttura si assembla con bulloni. La saldatura è infatti una lavorazione tecnica che richiede alta professionalità e che quindi può essere soggetta a potenziali errori di esecuzione, con conseguenze gravissime sulla sicurezza dei soppalchi. Per questo, con Mecano 2, abbiamo eliminato totalmente le saldature.

 

Inoltre, la foratura dei componenti, come le travi principali ed i piedini, consente l’assemblaggio sul posto dell’intera struttura. Tutta la struttura è quindi concepita e realizzata per essere assemblata o modificata in qualsiasi momento nel luogo di montaggio e senza essere portata in stabilimento.

 

ROSSS possiede un’elevata preparazione ingegneristica nella realizzazione di strutture antisismiche, come dimostrato dal brevetto ottenuto in tema di basi antisismiche, dalla collaborazione con l’Università di Firenze ed Atene e dalla ampia gamma di soluzioni tecniche adottabili su Mecano 2, che sono pronte per garantire la vostra sicurezza nelle zone a rischio sismico.

 

Tre tipi di profili, insieme ai diversi spessori disponibili, consentono di utilizzare la colonna più appropriata alle vostre specifiche necessità.

 

L’ampia gamma di sezioni disponibili, sia per le travi che per le colonne, consente di realizzare soppalchi con maggiori prestazioni di portata e con maggiori luci libere, con grandi vantaggi di impiego.

Scarica il catalogo prodotti