Carrelli elevatori laterali GX/GXS

Carrelli elevatori laterali  GX/GXS

Carrelli per impiego intensivo e dalle prestazioni estreme, con capacità di carico da 20 a 60 tonnellate

Resistenza e affidabilità

Facendo leva sul grande successo della serie GS 150-180, Baumann ha sviluppato GX 200 e GXS 250 e il carrello laterale più grande del mondo, il GXS 500. Questi modelli integrano la stessa filosofia progettuale e costruttiva delle serie più piccole. Pertanto, anche in questi giganti, il telaio, l’asse motore e l’assale sterzante sono affidabili, stabili e progettati per una lunga durata. Se il GX 200 può essere liberamente manovrabile, il GXS 250 è in grado di sollevare fino a 25 tonnellate con un centro di carico massimo di 1250 mm, se supportato dagli stabilizzatori.

  • Estremamente solidi
  • Carrelli estremamente efficienti e di lunga durata
  • Manutenzione e servizio semplificati

 

Caratteristiche Principali

COMANDI RAPIDI

DESIGN DURATURO

SISTEMA AUTO STABILIZZANTE

Facendo leva sull’esperienza acquisita nello sviluppo dei nuovi componenti per le serie elettriche Baumann, il team di sviluppo tecnico ha collaborato con il fornitore di banchi valvole per migliorare le prestazioni di questa serie, abilitandola a movimenti tipici solo dei carrelli elevatori e consentendo nuove opzioni come la scelta di joystick elettronici o manuali. Il risultato è una banca valvole su misura, che può essere condivisa da tutta la serie e che offre i vantaggi in termini di costi e convenienza di una disponibilità di ricambi più sistematica.

La serie: Grandi dimensioni, impiego intensivo

Grazie agli pneumatici 16.00-25, questi carrelli laterali si confermano i più compatti – e quindi i più maneggevoli – nella loro classe di portata.

  • GX 200

  • GXS 250

  • GXS 500