Lavastrade
La gamma Lavastrade di Dulevo, destinate al lavaggio strade, alla igienizzazione e alla sanificazione delle strade, è disponibile in versione Elettrica, Gas Naturale (CNG) e con propulsione tradizionale a Diesel.
Le macchine per il lavaggio strade, grazie allo snodo centrale o alle 4 ruote sterzanti, garantiscono la massima manovrabilità durante la fase di lavoro.
I serbatoi dell’acqua sono costruiti in acciaio inossidabile AISI 304, quindi permettono la miscelazione al loro interno di prodotti disinfettanti.
Le macchine per la pulizia delle strade possono essere configurate, in base alle esigenze del cliente, con sistemi di alta pressione, sistemi di dosaggio automatico del prodotto sanificante e con bracci agevolatori per il lavoro simultaneo di due operatori (Lavaggio con barra frontale e lavaggio con operatore a terra).
La barra frontale delle lavastrade, è posta sotto la cabina di guida ed è orientabile idraulicamente in inclinazione, incidenza ed altezza da terra.
I veicoli Dulevo sono ideali per la sanificazione di ambienti esterni (outdoor) come: vicoli, centri storici, piazze, mercati, parchi, strade, viali, parcheggi, industria e piste ciclabili, ma anche per la sanificazione di ambienti interni (indoor), come: grandi aree industriali, GDO e parcheggi coperti.