Dulevo 6000 Combi
L’unica spazzatrice che è anche lavastrade
Spazzatrice e anche lavastrade: capace di combinare maneggevolezza, economia, affidabilità con una qualità di spazzamento e lavaggio davvero superiori.
La spazzatrice più ecologica al mondo
Super resistente, 100% di pulito, 99% di abbattimento polveri PM10, la spazzatrice stradale Dulevo 6000 Combi è riconosciuta nel mondo come la macchina più ecologica esistente sul mercato, in accordo con le normative EPA ed EURO.
Una spazzatrice progettata per la pulizia di strade e industrie
La spazzatrice industriale e stradale Dulevo 6000 Combi è espressamente progettata per la pulizia di strade e di industrie come mercati ortofrutticoli, porti, aeroporti.
Compatta, silenziosa, confortevole, attraente e facile da guidare, la spazzatrice stradale Dulevo 6000 Combi fissa un nuovo standard anche per il comfort dell’operatore, grazie all’applicazione delle tecnologie più avanzate per la riduzione del rumore in cabina.
Per interni ed esterni, per asciutto e bagnato, per strade e marciapiedi
Progettata per spazzare indifferentemente strade ed industrie, può essere utilizzata all’esterno od all’interno, con asciutto o bagnato.
Grazie alla barra lavante anteriore o posteriore ed al braccio estensibile, la Dulevo 6000 Combi è in grado di lavare qualunque superficie dalle strade ai marciapiedi, anche in presenza di auto parcheggiate.
La soluzione perfetta per pulire efficacemente i marciapiedi, convogliando in maniera efficiente e silenziosa i detriti verso il centro della strada.
Un filtro per azzerare le polveri sottili
Per le applicazioni dove la polvere è maggiore e dove il completo abbattimento delle polveri sembra essere un miraggio, la spazzatrice stradale Dulevo 6000 Combi può essere equipaggiata con l’esclusivo filtro in Gore® che assicura la soluzione migliore sul mercato per l’abbattimento delle polveri sottili.
Manovrabilità
Le quattro ruote sterzanti, sincronizzate e con idroguida, rendono questa spazzatrice stradale facilmente manovrabile anche nelle situazioni più complesse.