Dulevo 7500 Combi
Una spazzatrice combinata progettata per spazzare, lavare e sanificare ambienti urbani e stradali
La spazzatrice stradale aspirante lavante e sanificante Dulevo 7500 Combi è una macchina per lavori pesanti progettata per lavorare in ambienti urbani e stradali.
Grazie alla barra lavante anteriore o posteriore ed al braccio estensibile, la Dulevo 7500 Combi è in grado di lavare e sanificare qualunque superficie dalle strade ai marciapiedi, anche in presenza di auto parcheggiate.
Con una potente capacità aspirante, la spazzatrice stradale aspirante Dulevo 7500 Combi è in grado di raccogliere qualunque materiale, dal rifiuto urbano leggero, alla ghiaia ai rifiuti più pesanti.
Grazie all’alta velocità di spazzamento, all’ampio contenitore e ad una turbina di aspirazione estremamente potente, la spazzatrice stradale aspirante Dulevo 7500 garantisce un livello di efficienza di spazzamento davvero altissimo.
Caratterizzata da alta produttività, risparmio sui costi e basse emissioni
La spazzatrice stradale aspirante Dulevo 7500 ha un motore ausiliario indipendente che garantisce: alta produttività in ogni condizione, basso livello di emissioni, flessibilità, bassi consumi di carburante e bassi costi di manutenzione.
Questi vantaggi sono frutto delle caratteristiche di costruzione della spazzatrice stradale aspirante 7500 Combi:
- – La bassa posizione del serbatoio dell’acqua da stabilità al mezzo
- – Apertura ausiliaria sulla bocca di aspirazione per permettere il passaggio di materiali ingombranti (bottiglie, pietre, mattoni, lattine ecc.)
- – Sollevamento automatico del sistema di spazzamento in fase di retromarcia
- – La bocca di aspirazione è vulcanizzata internamente per garantire una maggiore durata ed un più facile passaggio del materiale raccolto
- – Serbatoio dell’acqua in acciaio inossidabile
- – Stabilità e peso distribuito equamente grazie al serbatoio dell’acqua che è integrato nella parte inferiore del contenitore
- – La parte inferiore del contenitore è liscia in modo da facilitare le operazioni di scarico
- – La ridotta lunghezza del tubo di aspirazione rende pressoché impossibile qualsiasi intasamento; in caso di necessità il tubo di aspirazione può essere rimosso senza l’utilizzo di attrezzi