Dulevo BOOST 20.0

Una lavapavimenti per aree di piccole dimensioni

La piccola lavapavimenti uomo a terra Dulevo BOOST 20.0 è progettata per ottenere performance di pulizia veramente eccezionali.

Semplice e robusta, questa piccola lavapavimenti uomo a terra è costruita per applicazioni professionali particolarmente difficili.

serbatoi in rotazionale, la testa spazzole in acciaio e la sua semplicità, garantiscono la massima affidabilità.

La lavapavimenti BOOST 20.0 è la macchina ideale per la pulizia professionale per aree di piccole dimensioni come negoziristorantibar.

Grazie al suo design particolarmente compatto, questa macchina è capace di lavorare anche nelle aree più strette e difficili da raggiungere.

Ergonomia, scorrevolezza e manovrabilità

Spazzola e squeegee possono essere facilmente sollevati tramite l’uso di due leve che garantiscono affidabilità e durata.

Grazie alla progettazione a due ruote, tutto il peso della macchina è supportato dalle spazzole in fase di lavoro. Questa particolare conformazione assicura risultati di pulizia eccezionali.

Ergonomiascorrevolezzacomfort per l’operatore e pochi e semplici interruttori rendono la macchina piacevole da usare e di facile utilizzo.

La flessibilità è un’altra caratteristica molto importante di questa lavapavimenti uomo a terra; grazie al manico ripiegabile ed alla sua particolare leggerezza, la macchina può essere facilmente trasportata in auto ed in piccoli van e può essere riposta in ripostigli.


La lavapavimenti Dulevo BOOST 20.0 garantisce la massima pulizia di tutte le superfici ed è disponibile in due diverse versioni:

  • – BOOST 20.4E: a cavo, corrente a 230 V, trazione semi-automatica assistita dalla spazzola
  • – BOOST 20.4B: a batteria, con trazione data dal movimento della spazzola.