Dulevo BOOST 150.0

Grande autonomia per grandi spazi

Le lavapavimenti uomo a bordo Dulevo BOOST 150.0 sono l’ideale per la pulizia di aree industriali di medie e grandi dimensioni grazie ad una grande autonomia di lavaggio in dimensioni compatte.

Le lavapavimenti BOOST 150.0 sono anche ideali per l’uso in aree commerciali come supermercati ed aeroporti e per altre applicazioni industriali come ad esempio officinearee di carico e scarico ecc.

Robustezza, ergonomia e bassi consumi

Un telaio robusto e compattorobusti serbatoi per l’acqua e componenti meccanici resistenti ad applicazioni pesanti, rendono le lavapavimenti uomo a bordo Dulevo BOOST 150.0 capaci di affrontare qualsiasi condizione di lavoro.

L’ergonomia è un’altra importante caratteristica della macchina: ampio spazio per le gambeposizione di guida confortevole, pochi e semplici interruttori rendono le macchine piacevoli e facili da utilizzare.

Le spazzole si fermano automaticamente se la macchina rimane ferma per più di sei secondi, per evitare danni alla pavimentazione ed inutili sprechi di energia.

Ogni dettaglio di questa lavapavimenti uomo a bordo è stato progettato per ottenere ottimi risultati di pulizia a costi bassissimi anche da parte di utilizzatori poco esperti.


La lavapavimenti uomo a bordo BOOST 150.0 è disponibile in quattro versioni:

  • – 150.7 BT2: a batteria con motore elettrico di trazione e pista di lavaggio di 680 mm;
  • – 150.8 BT2: a batteria con motore elettrico di trazione e pista di lavaggio di 734 mm;
  • – 150.9 BT2: a batteria con motore elettrico di trazione e pista di lavaggio di 836 mm;
  • – 150.8 BTR: a batteria con motore elettrico di trazione, spazzole a rulli, che permettono di spazzare e lavare in una sola passata.