Dulevo BOOST 110.0

Una lavapavimenti silenziosa e facile da manutenere

Le lavapavimenti uomo a bordo Dulevo BOOST 110.0, sono progettate per passare agilmente dalle normali porte di abitazioni ed uffici.

Molto semplici da usare, di grandi prestazioni ed incredibilmente ergonomiche, le lavapavimenti BOOST 110.0 assicurano massimo comfort per l’operatore e risultati sorprendenti anche in condizioni di lavoro particolarmente gravose.

La speciale configurazione dei serbatoi assicura una grande stabilità ed accessibilità, rendendo più facili le operazioni di manutenzione.

Questa speciale configurazione, inoltre, rende le macchine particolarmente silenziose.

Una soluzione ergonomica e flessibile

Durante la progettazione delle lavapavimenti BOOST 110.0, l’ergonomia ha giocato un ruolo fondamentale: nonostante le macchine siano compatte, l’operatore può usufruire di un ampio spazio per le gambe che gli permette di lavorare comodamente per molte ore consecutive.

Le lavapavimenti uomo a bordo Dulevo BOOST 110.0 rappresentano la soluzione ideale per la pulizia di superfici medio-grandi come supermercatiospedalimagazzinipalestrescuolealberghi e ovunque si renda necessaria una macchina che sia compatta, efficiente, affidabile, sicura, confortevole, ma che sia anche un buon investimento economico.


La lavapavimenti uomo a bordo BOOST 110.0 è disponibile in due versioni:

  • – 110.6 BT1: a batteria con motore elettrico di trazione e pista di lavaggio di 550 mm;
  • – 110.7 BT2: a batteria con motore elettrico di trazione e pista di lavaggio a 2 spazzole di 680 mm.