I gruppi elettrogeni GREEN POWER a 1500 giri silenziati sono ideali per chi cerca il minor livello di rumorosità possibile, oltre alla qualità, affidabilità ed ottime prestazioni.

 

Le cofanature sono realizzate in acciao, che ne permette l’utilizzo anche in ambienti tropicali. Le cofanature Green Power garantiscono la massima accessibilitàper le operazioni di manutenzione e pulizia.

 

Punto di forza di Green Power è la progettazione e la realizzazione all’interno dell’azienda, peculiarità che favorisce la riduzione del time to market del prodotto e permette un’eventuale personalizzazione. Le versioni sono molteplici e variano a seconda della potenza del generatore: dalla versione silenziata alla versione silenziata compatta, dalla versione ad ali di gabbiano alla versione supersilenziata, dal container allo shelter.

 

I gruppi elettrogeni GREEN POWER a 1500 giri silenziati sono disponibili da 11 kva fino a 2200 kva nelle seguenti motorizzazioni: Cummins, Perkins, Volvo, Iveco, John Deere, Deutz, Mtu, Mitsubishi.

 

 

perkins iveco deeredeutz

lombardinivmvolvo