Kopron Campi Paddle
K-Padel, la nuovissima concezione di un campo da paddle proposta da Kopron. Kopron continua ad arricchire la sua esperienza nel campo dello sport con la concezione di una nuova struttura adibita al gioco del paddle, sport praticato tramite una racchetta e una palla che trae ispirazione e origine dal tennis. Grazie a un team di professionisti dedicati, Kopron è in grado di soddisfare appieno le richieste per un prodotto unico nel suo genere e con un servizio chiavi in mano: tutto è curato nel dettaglio; dalla costruzione del campo paddle all’abbigliamento dei giocatori fino a tutta la dotazione sportiva necessaria per il gioco.
Il modello proposto da Kopron, K-Padel, presenta diversi vantaggi sia estetici sia strutturali. Tutti i tubolari che sorreggono la struttura di recinzione sono realizzati con tecnica di rastremazione quindi con la riduzione delle dimensioni trasversali, ad andamento verticale, nel passaggio dall’estremità inferiore a quella superiore. Questa modalità costruttiva consente notevoli vantaggi: leggerezza, minor tempo di installazione e design. Il campo paddle è notevolmente più piccolo di un campo da tennis e questo ne diminuisce drasticamente i tempi d’installazione aumentando il rendimento per l’installatore.
– E’ un gioco rapido e coinvolgente un mix di squash, raquetball e tennis
– E’ un gioco di moda e una novità
– Investimento iniziale basso e alto rendimento
– Manutenzione esente
– Poco spazio necessarioKopron diventa il partner ideale per la costruzione di un campo Paddle Chiavi in mano. Un team dedicato è in grado di collaborare attivamente con la committenza per soddisfare le più svariate richieste e esigenze.

![]() |
![]() |
![]() |
![]() |