Costruzioni sportive chiavi in mano

Kopron Costruzioni sportive chiavi in mano

 

 

Kopron Engineering Sport – costruzioni sportive chiavi in mano

Kopron Engineering Sport è la business unit dell’omonimo gruppo societario specializzata nelle costruzioni sportive chiavi in mano. Oltre 35 anni di esperienza nel settore dello sport con referenze autorevoli che testimoniano la grande cura riservata ad ogni progetto gestito con qualità ed estrema personalizzazione.

Kopron, grazie ad un team dedicato oggi si posiziona sul mercato come un costruttore specializzato e general contractor per le più importanti associazioni e federazioni sportive.

 

 Tra i prodotti e servizi offerti nel mondo dello sport:

  1. Project consulting: servizi di consulenza e ingegneria studiati ad hoc per le Società sportive
  2. Project Management: controllo e coordinamento di un progetto in fase di esecuzione
  3. General contractor: Kopron è in grado di gestire la progettazione e l’esecuzione di centri sportivi, palazzetti dello sport e stadi di medie dimensioni assumendo il ruolo di General Contractor e seguendo il cliente dalla nascita dell’idea progettuale alla consegna dell’impianto. Un servizio personalizzato secondo le esigenze del committente con l’assunzione di responsabilità nel rispetto dei tempi, costi e qualità dell’opera.

 

Ambienti su misura per habitat intelligenti e innovativi

OFFRIAMO:

  • Centri sportivi Chiavi in mano
  • Modernizzazione delle strutture
  • Attività di General Contractor

Seguiamo il cliente dalla nascita dell’idea progettuale alla consegna dell’impianto nel rispetto dei costi e tempi prestabiliti.