Dulevo 850

Una spazzatrice per il centro città e per l’ambiente

La spazzatrice stradale aspirante Dulevo 850 è stata progettata per essere al centro della città e dell’ambiente combinando una grande capacità spazzante ad una grandemaneggevolezza.

Progettata per raggiungere le zone più difficile della città

Grazie al suo rendimento orario, la Dulevo 850 è la soluzione ideale per il centro delle città e tutte quelle zone difficilmente raggiungibili da una spazzatrice tradizionale come ad esempio: marciapiedi, stazioni, piste ciclabili, aree perdonali, parcheggi e giardini.

Grazie al suo snodo centrale, la spazzatrice stradale aspirante Dulevo 850 riesce a mantenere invariata la sua posizione anche a pieno carico e lavorando su dislivelli: questo assicura un alto livello di sicurezza e comfort per l’operatore. La Dulevo 850 è progettata per lavorare agilmente anche su superfici irregolari. In linea con le altre spazzatrici Dulevo, grande attenzione è stata data quindi alla cabina che è estremamente confortevole ed accessibile, equipaggiata con controlli ergonomici ed intuitivi.

Una spazzatrice stradale maneggevole, ecologica e silenziosa

La spazzatrice stradale aspirante Dulevo 850 combina una grande capacità spazzantecon dimensioni ridotte e maneggevolezza. È allestita per poter scaricare tranquillamente nei cassonetti o nei compattatori, riducendo i tempi di lavoro e migliorando il livello di pulizia delle città.

La Dulevo 850 soddisfa i requisiti di legge che regolano emissioni gassose e sonore. Il motore particolarmente silenzioso e lo speciale sistema di spazzamento, minimizzano l’impatto ambientale e rendono le emissioni sonore pressoché impercettibili.