Accessori e periferiche per magazzini automatici

Accessori e periferiche per magazzini automatici


Con l’installazione di magazzini automatici verticali Lean-Lift®, è possibile richiedere la fornitura di diversi accessori e periferiche con cui arricchire la vostra macchina e in grado di migliorare la vostra produttività.

Potrete richiedere un lettore barcodecollegare qualsiasi tipo di stampante alla macchina, baie supplementari e tanto altro.

State pensando all’installazione di magazzini verticali per rimediare all’esigenza di possedere un archivio automatizzato elettronico? Affidatevi a INCARICOTECH per la vendita di macchine automatiche. Potrete scegliere tra diversi accessori e periferiche opzionali.


Accessori-per-magazzini-automatici Fornitura-lettore-barcode
Stampante-per-archivio-automatizzato-elettronico Vendita-accessori-e-periferiche

Baia Esterna

È possibile applicare ai modelli Lean-Lift® baie supplementari in quota, contrapposte ed esterne, come piani di lavoro in grado di agevolare le operazioni degli addetti. Ogni soluzione viene sempre valutata da personale tecnico interno all’azienda che ha il compito di verificare che le soluzioni proposte rispettino quei criteri di sicurezza ed ergonomia, parte integrante di tutti i progetti “Made in Hänel”.


Bilancia conta pezzi

È possibile integrare il sistema collegando ed integrando direttamente una bilancia conta pezzi in modo da calcolare, sia in fase di versamento che in fase di prelievo o di inventario il numero esatto delle minuterie da gestire. Grazie a questo accessorio integrabile, gestire i flussi di minuterie sfuse sia in entrata che in uscita, diviene semplice e rapido.


Lettore barcode

È possibile integrare direttamente con il nostro sistema un lettore di barcode sia in emulazione di tastiera che in radiofrequenza. Questi apparecchi sono sempre più diffusi in azienda per consentire la riduzione dei tempi di prelievo e versamento ed i possibili errori; l’integrazione con Lean-Lift® non può che risultare vincente!


Installazione esterna allo stabilimento

Basta realizzare una soletta con portata adeguata, creare un’apertura per far spazio alla baia di prelievo di Lean-Lift® ed al resto ci pensiamo noi. Progettiamo e realizziamo una struttura in carpenteria coibentata con pannellature ad alto isolamento termico, raccordiamo la nuova struttura con l’edificio esistente e forniamo la certificazione e la relazione di calcolo per le pratiche antisismiche che il D.M. N.T.C. 2008 impone. Solitamente, all’esterno, è possibile sfruttare una maggiore altezza liberando l’area interna. Per evitare di creare possibili problemi alle macchine (causati da eventi atmosferici eccezionali o da urti con mezzi di trasporto) procediamo con la realizzazione di una struttura indipendente ricoperta di pannelli coibentati capaci di assicurare una corretta protezione ed un isolamento termico adeguato.