Kopron Porte automatiche

 

PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI K-SLIDE 

Le porte automatiche scorrevoli Kopron, rappresentano una nuova generazione di chiusure con il più basso consumo energetico ad oggi disponibile. Innovazione possibile grazie all’esclusivo motore con tecnologia “energy saving” che consente un risparmio di energia elettrica del +54% rispetto ai competitors.

Le porte automatiche scorrevoli Kopron operano in totale sicurezza rispettando la vigente normativa europea EN 16005, oltre ad essere adatte a qualsiasi ambiente: ospedaliero, farmaceutico, turistico, aziende ed enti pubblici, GDO e retail.

Design all’avanguardia, grande flessibilità, silenziosità, bassa manutenzione e lunga vita operativa le rendono porte uniche nel loro genere.

Le porte automatiche scorrevoli sono proposte in tre diversi modelli di automazioni a seconda del peso delle ante: K-Advanced, K-Emergency, K-Heavy.

Il sistema di emergenza dell’automazione K-Emergency è “without break out”.  Un sistema di sicurezza per vie di fuga senza eguali sul mercato: in sostituzione delle tradizionali ante a sfondamento nella direzione dell’uscita di emergenza vengono installate ante scorrevoli a garanzia della massima sicurezza di persone / cose.

I serramenti di tutte le porte automatiche Kopron sono costituiti in lega d’alluminio per assicurare massima robustezza e stabilità. Possono essere impiegati vetri di diverso spessore secondo l’isolamento termo-acustico desiderato.
È possibile l’elettro-colorazione anodica o la verniciatura a forno nelle varie finiture della tabella RAL.

PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI K-WING

Le porte automatiche a battente Kopron s’inseriscono perfettamente in qualsiasi contesto abbattendo ogni barriera architettonica. Queste porte sono adatte in tutte le situazioni in cui l’azionamento manuale è faticoso o complicato.Proposte in due diversi modelli (a seconda del peso della struttura) – K-Heavy SW5 e K-Light SW2 – sono semplici da montare e la chiusura ermetica ne garantisce il massimo isolamento termo-acustico.Le porte automatiche scorrevoli Kopron operano in totale sicurezza rispettando la vigente normativa europea EN 16005, oltre ad essere adatte a qualsiasi ambiente: ospedaliero, farmaceutico, turistico, aziende ed enti pubblici, GDO e retail.

Le porte automatiche a battente aumentano il comfort e si inseriscono armoniosamente in qualsiasi contesto. In ogni situazione in cui l’azionamento manuale risulta faticoso o complicato, le porte automatiche a battente Kopron possono essere installate con una spiccata praticità migliorando l’accesso di persone o transiti.

 

AUTOMATISMI
1 anta e 1 parete laterale 2 porte scorrevoli 2 ante scorrevoli 2 pareti laterali Anta Porta a battente
111.png 222.png 333.png 444.png 555.png

 

Sicurezza centrale Sicurezza laterale Sicurezza porta battente Sistema esclusivo emergenza Kopron Sistema standard
666.png 777a.png 777.png 88.png 99.png