Kopron Portoni scorrevoli

 

 

I portoni a libro Kopron si integrano in ogni contesto architettonico grazie alla forte attenzione dedicata al design.

I portoni a libro K-Vision, realizzati in vetro resistente e antisfondamento, sono la scelta ideale per ambienti in cui, oltre alla massima funzionalità, è richiesto anche un determinato rigore estetico. Locali espositivi, concessionarie d’auto e locali pubblici sono tra le location che meglio accolgono questa tipologia di portoni, ma non le sole: anche un edificio industriale può trarre vantaggio dall’installare K-Vision grazie alla capacità del vetro di filtrare la luce naturale con un conseguente risparmio di energia elettrica. Ogni portone è costituito da profili in acciaio zincato calibrato a freddo. La verniciatura avviene tramite polveri epossidiche che consente protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi.

Tra i vantaggi principali dei portoni a libro K-Vision si distinguono: il risparmio in termini di spazio che si ottiene con l’impacchettamento ridotto delle ante (che può avvenire con un angolo di 90° o di 180°) e il risparmio di energia elettrica grazie alla capacità del vetro di filtrare la luce naturale.
Ogni portone K-Vision offre la massima flessibilità di utilizzo con una molteplice gamma di personalizzazioni che vanno dalla scelta del colore del vetro o della struttura alla dimensione delle finestrature.